M.G. Security S.r.l. Cyber Security Safety Security

Certificazioni

M.G. Security S.r.l.,istituto di vigilanza di Catania, leader nel Settore della Sicurezza globale. Vanta oltre 25 anni di esperienza maturata nell’erogazione di servizi di vigilanza privata e portierato che eroga con serietà e professionalità a Committenti Pubblici e Privati.

M.G. Security S.r.l. opera in campo nazionale nei servizi di accoglienza e portierato.

UNI EN ISO 9001:2008

La certificazione ISO 9001 dimostra che il sistema di gestione della qualità dell’impresa è stato riconosciuto conforme ad uno standard di eccellenza.

UNI 10891:2000

La norma affronta gli aspetti operativi degli istituti di vigilanza privati, definendone i criteri di erogazione e controllo e ponendo particolare attenzione ai rapporti con i clienti, alla gestione delle risorse umane, e, aspetto degno di nota, alla sicurezza sul lavoro.

SMC 14001:2004

La ISO 14001 è il principale standard di sistema di gestione che specifica i requisiti per l’implementazione e il mantenimento di un Sistema di Gestione Ambientale. Questo ti aiuta a controllare gli aspetti ambientali, ridurre gli impatti e garantire la conformità legislativa.

SA8000:2014

SA 8000 è uno standard volontario per la certificazione sociale per i luoghi di lavoro, che si propone di garantire il comportamento etico delle Organizzazioni che lo adottano, definendo i principi e i requisiti riguardanti i diritti umani e del lavoratore, inclusi le condizioni di salubrità e sicurezza sui luoghi di lavoro.

OHSAS 18001:2007

La certificazione OHSAS attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

M.G. Security S.r.l. Cyber Security Cyber Attack ISO
M.G. Security S.r.l. Cyber Security Cyber Attack ISO
M.G. Security S.r.l. Cyber Security Cyber Attack ISO
M.G. Security S.r.l. Cyber Security Cyber Attack ISO