M.G. Security S.r.l.

M.G. Security S.r.l. Cyber Security Safety Security
M.G. Security security guard

L’Istituto di vigilanza privata M.G. Security , società a responsabilità limitata unipersonale,viene fondato nell’anno 2010 dal sig. Giovanni Maricchiolo, sulla scorta delle esperienze professionali maturate ed acquisite dallo stesso presso altre società operanti nel settore della vigilanza privata nel corso di  25 anni di attività,  avendo rivestito all’interno di esse  ruoli direttivi, commerciali e tecnici.

Lo scoppio della crisi finanziaria mondiale del 2007 che in Italia comincio a fare sentire i propri effetti  già dal settembre del 2008, protraendosi ancora per diversi anni successivi, non rappresentavano certamente un periodo ideale per la nascita di nuove imprese, prova ne sia che, in quegli anni, diverse aziende dovettero cessare le attività  a causa della stagnante economia.

Nonostante ciò, la necessità di volersi scommettere per dare vita ad una piccola azienda che operasse secondo i più seri e professionali  valori deontologici, con l’ausilio di fidati collaboratori e con l’uso delle più innovative tecnologie di settore, hanno portato il proprio fondatore ad ottenere, nel novembre del 2011, l’autorizzazione Prefettizia per la gestione dell’Istituto di vigilanza M.G. Security, e cosi, con l’impiego di solo sei Guardie particolari giurate, all’inizio dell’anno 2012, l’Azienda cominciò a muovere i primi passi.

M.G. Security dispone di un’autorizzazione Prefettizia ai sensi dell’art. 134 del T.U.L.P.S., conforme al D.M. 269/2010 per operare in tutto il territorio della Provincia di Catania, e dal novembre 2017,  gli è stato riconosciuto un livello dimensionale 3 (Istituti di vigilanza che occupano da 51 a 100 Guardie Particolari Giurate) e l’autorizzazione a svolgere servizi di sicurezza sussidiaria di cui al D.M. 154/2009 nell’ambito dei porti, delle stazioni ferroviarie e delle linee di trasporto urbano.

Customers – Partners