M.G. Security S.r.l. Cyber Security Safety Security

Codice Etico

L’attenzione e la cura dei valori umani ed etici, dei diritti e doveri, delle responsabilità nei confronti di tutti gli interlocutori della Società costituiscono fattori predominanti e imprescindibili per la qualificazione dell’eccellenza professionale del Personale della M.G.Security e della loro deontologia.

Il Codice Etico Aziendale individua i diritti e i doveri morali, definendo la responsabilità etico-morale di ogni partecipante alla Società.
In tal senso, il Codice regola il complesso dei diritti, doveri e responsabilità che M.G.Security assume espressamente nei confronti dei propri stakeholders con i quali interagisce durante lo svolgimento delle proprie attività istituzionali.

L’adozione del Codice Etico da parte di M.G.Security ha lo scopo di garantire una gestione equa ed efficace delle transazioni e delle relazioni umane della Società da e verso i suoi interlocutori, così da sostenere la reputazione dell’azienda e creare fiducia verso l’esterno.

Il Codice assume quindi il ruolo essenziale per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’azienda, in quanto introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità etiche e sociali dei propri dirigenti, dipendenti e fornitori verso i diversi interlocutori con i quali si relaziona.


Allegati